Sto cercando un prodotto specifico ma non riesco a trovarlo sul sito / non è disponibile:
Se stai cercando un prodotto in particolare e non riesci a trovarlo oppure lo hai trovato ma non è disponibile puoi inviarci una mail a customercare@marcobacco.it e ti daremo tutte le informazioni necessarie relative a disponibilità ed eventuali riassortimenti.
Come sono selezionati i vini in vendita su Marco Bacco
Il team di MarcoBacco ha personalmente assaggiato tutti i prodotti presenti sul sito mettendo a disposizione degli utenti tutta la passione e l’esperienza in fatto di vini.
Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei vini e/o prodotti
Scrivici una mail all’indirizzo customercare@marcobacco.it e verrai ricontattato al più presto.
Non sono un produttore/distributore ma vorrei comunque suggerire un vino e/o pronto che mi piacerebbe trovare su MarcoBacco
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Per effettuare un ordine devo essere registrato?
Sì, la procedura di registrazione ti permetterà di effettuare gli acquisti successivi in modo più semplice e veloce.
Posso modificare i miei dati di accesso?
Per modificare i tuoi dati basta accedere al tuo account personale e procedura modifica. Se hai bisogno di aiuto puoi inviare una mail a customercare@marcobacco.it.
Posso modificare i miei dati personali?
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Posso cancellare il mio account?
Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento entrando nella tua area personale e procedura cancellazione. Se hai bisogno di aiuto puoi inviare una mail a customercare@marcobacco.it.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi utilizzare PayPal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Poste Pay) oppure procedere al pagamento tramite bonifico.
I miei dati personali e di pagamento sono al sicuro?
Teniamo molto alla sicurezza dei tuoi dati, se vuoi saperne di più leggi la nostra Privacy Policy (troverai il link in fondo alla pagina).
Che cos’è il codice CVV della carta di credito?
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.
Posso annullare un ordine effettuato?
Puoi annullare un ordine effettuato entro le 24.00 del giorno in cui lo hai effettuato. Altrimenti puoi contattarci su customercare@marcobacco.it e ti verrà comunicata la penale di l’annullamento, calcolata in base allo stato di avanzamento dell’ordine, così da poter decidere se cancellare l’ordine o meno.
Come posso restituire un prodotto?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivi a customercare@marcobacco.it.
E se il vino sa di tappo?
Il sentore di tappo viene trasmesso al vino dal sughero, e può talvolta sovrastare le proprietà organolettiche del vino; delle volte può essere confuso con le caratteristiche proprie di alcuni vini, ad esempio sentori legnosi o tostati.
Qualora riscontrassi il sentore di tappo in qualche vino acquistato, puoi contattarci all’indirizzo customercare@marcobacco.it e ti indicheremo la procedura di reso tramite la quale inviarci le bottiglie presso la sede di marcobacco.it.
Il prodotto o i prodotti dovranno essere resi con almeno i 2/3 del contenuto e con tappo originale; la bottiglia o le bottiglie dovranno essere spedite nell’imballaggio di marcobacco.it per preservarne l’integrità. Al ricevimento delle bottiglie, procederemo a verificare il difetto segnalato e, qualora esso venga confermato, provvederemo al rimborso delle relative bottiglie.
Ho un codice Coupon ma non so come usarlo
Per utilizzare un codice coupon basta inserirlo nell’apposito campo nel carrello e cliccare su “APPLY COUPON” facendo attenzione alle lettere maiuscole e minuscole.
Posso avere la fattura del mio ordine?
Contattaci su customercare@marcobacco.it fornendoci il tuo codice identificativo o la tua pec necessari per poter emettere fattura elettronica.
Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?
I tempi di spedizione variano in base ai prodotti che hai scelto. Se tutti i prodotti nel tuo carrello sono “in pronta consegna”, l’ordine verrà spedito entro 72h lavorative, negli altri casi vedrai le date di spedizione previste prima di confermare l’ordine.
Quanto costa la spedizione di un pacco?
Le spese di spedizione variano in base al peso del pacco. Puoi consultare la tabella di esempio nella pagina Spedizioni. Inoltre potrai vedere il preventivo esatto e definitivo durante la procedura di acquisto all’interno del Carrello.
Le mie bottiglie sono al sicuro durante il trasporto?
Utilizziamo solo imballaggi NAKPACK® specifici per il trasporto di prodotti delicati come le bottiglie di vino. Nel caso di prodotti danneggiati invia una mail a customercare@marcobacco.it allegando foto che testimonino le condizioni del pacco al momento della consegna. Ti ricontatteremo subito per provvedere al rimborso.
I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.
Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?
Dopo aver confermato il tuo acquisto riceverai una mail di conferma dell’ordine. Se hai bisogno di aiuto puoi inviare una mail a customercare@marcobacco.it
Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?
Contattaci subito su customercare@marcobacco.it
Cosa succede se un prodotto ordinato non è più disponibile?
In genere aggiorniamo la disponibilità dei prodotti in tempo reale. Può accadere che, nel caso di più ordini simultanei, un prodotto disponibile al momento dell’acquisto non lo sia più una volta concluso l’ordine. In questo caso sarai immediatamente contattato dal servizio clienti e potrai decidere se sostituire il prodotto mancante, richiedere il rimborso o annullare l’ordine.